Ognuno di noi è alla ricerca del proprio equilibrio interiore: la quiete dell’anima. Fabiano, il protagonista di questo romanzo di “formazione”, la cerca in molti modi: nella famiglia e negli amici, al di là delle perdite e delle incomprensioni; nelle donne che conosce, cercando di riempire un vuoto affettivo; nel lavoro, che non è soltanto una fonte di guadagno ma un fattore di emancipazione personale; nello sport del Culturismo,che usa come strumento di perfezionamento fisico; e infine nella spiritualità, attraverso la fede in Dio. La possibilità di mollare tutto e tutti, e perdere così ogni cosa, gli si ripresenterà davanti molte volte; ma l’amore, la fede e la speranza in un domani migliore lo aiuteranno ad acquisire quella forza spirituale che gli è necessaria per vivere nel Bene.
Le parole possono avere proprietà speciali, terapeutiche. Il libro che hai tra le mani propone utili suggerimenti sui quali riflettere.
**************************************************************************************************
“Emozioni fisiche” è un libro di grande speranza; che fa riflettere, divertire, arrabbiare, commuovere, soffrire… senza mai indurre alla disperazione.
dalla prefazione di Amedeo Marsan, scrittore e direttore della storica rivista “Cultura Fisica”
Emozionante. Un percorso verso la saggezza e una progressiva concentrazione sui valori che contano; il tutto con quel mix di pragmatismo, ma anche empatia e sacralità, ne fanno un connubio perfetto.
Marco Neri, scrittore, docente di dietetica, nutrizione e allenamento
ORDINA SUBITO IL LIBRO QUI https://store.youcanprint.it/emozioni-fisiche/b/a22de357-53c9-51aa-a484-2fafc82de796